Translate

giovedì 27 febbraio 2014

-23.....Elisabetta Simonti presenta.....



Domenica 23/03/14 , in occasione di "Varchi Comics" alle ore 16,30 all'auditorium di via Marzia in Montevarchi , Elisabetta Simonti presenterà la trilogia " I Demoni di Eukora " di Mc Anton G. Ed . Il Ciliegio ; Volumi nei quali sono presenti alcuni suoi disegni e ci parlerà della sua esperienza nell'arte grafica .




Elisabetta Simonti è nata a Montevarchi nel novembre del 1967. Ha conseguito la maturità presso l’Istituto d’Arte di Arezzo nel 1986 e Diploma di Pittura presso l’Accademia delle Belle Arti di Firenze nel 1990. Felicemente sposata da ben 26 anni ha 2 figli  ( Amir e Jasmine) e un gatto .Lavora come Assistente Tecnico della sezione Abbigliamento e Moda presso l’Isis Marconi di San Giovanni Valdarno.
Ha pubblicato i suoi lavori nella trilogia “ I Demoni di Eukora” ed. Il Ciliegio
Il redivivo;
Il mezz’orco;
Il negromante.

Tavole didattiche per il percorso “ Accendi i sensi, Scopri il tuo Territorio” dedicato alle scuole elementari e medie. Progetto scolastico della Provincia di Arezzo.

Tavole per la trasmissione “ La Banda dei Piccoli Chef” in onda su Teletruria; realizzato con la LILT ( Lega Italiana Lotta ai Tumori).

Nessun commento:

Posta un commento