Translate

mercoledì 18 marzo 2015

-2 ci siamo quasi!!!!!!

Siamo già in fermento, l'inaugurazione della VI edizione di Varchicomics è ormai alle porte,
vi ricordo di visitare il nostro sito www.varchicomics.com per i dettagli degli eventi che si susseguiranno durante i due giorni della manifestazione.
Quest'anno i padiglioni principali saranno il Palazzetto dello sport dove potrete trovare i commercianti per fare i vostri acquisti di fumetti, manga e gadget vari, ed ammirare le opere di Lego costruite dagli amici dell' itLUG e Toscana Bricks.
ItLUG e ToscanaBricks
Presso  l' I.S.I.S. Benedetto Varchi potrete invece incontrare i nostri artisti, disegnatori e fumettisti che oltre ad esporre i propri lavori ne creeranno in diretta per voi.
Troverete inoltre una mostra dedicata al fumetto Julia della Bonelli presentata dal disegnatore Marco Soldi.
Ci sono in programma ancora tanti eventi che non riesco a sintetizzare in poche rige, ma potete leggerle anche sul programma che allego di seguito.


E' previsto anche un evento per gli amici Cosplayer la domenica pomeriggio e tornei di carte di vario genere, se volete partecipare mi raccomando di iscrivervi per tempo, trovate indicazioni più precise su questo link:


https://www.facebook.com/events/1416150358688536/

Se poi domenica avete voglia di fare una passeggiata, in centro storico  oltre a trovare i negozi aperti potrete degustare cioccolata e tante delize di primavera.



E per finire se volete dare un volto alle persone che organizzano questa manifestazione non perdetevi domani sera alle ore 21,30  su TV1 lo speciale Varchicomics.



                                        Vi sapettiamo sabato 21 e domenica 22  


I.S.I.S. Benedetto Varchi (Viale Giacomo Matteotti 50, 52025 Montevarchi) - See more at: http://www.varchicomics.com/index.php?option=com_content&view=article&id=6&Itemid=114#sthash.GXbEvOGi.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento